Top

Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password:

This post is password protected. Enter the password to view any comments.

Commenti:

  • Cinzia Di Chiara
    12 Settembre 2019 at 9:56

    Che il vostro matrimonio sia luminoso e felice come una favola, vero come una vita vissuta e eterno come una leggenda. Tantissimi cari auguri. Cinzia Di Chiara

  • Micaela Buttolo
    20 Settembre 2019 at 17:26

    Il nostro augurio speciale perché ogni attimo, giorno e anno siano meravigliosi, ricchi di gioia e pieni di amore, che la vostra unione vi aiuti a superare le difficoltà che la vita vi metterà davanti e che anche nei momenti tristi vi dia la forza di sorridere. Con affetto Micaela, Fausto, Aurora e Celeste

  • Moira moretti
    30 Settembre 2019 at 15:54

    Congratulazioni per il grande passo che avete deciso di fare.L’amore è
    Semplicemente amore voi ne siete la prova.Con grande amicizia e affetto
    Moira Elena e Fabio.

  • ETER CALLIGARO
    10 Ottobre 2019 at 21:39

    Che questo giorno sia solo l’inizio di una lunga vita assieme. Vi auguriamo di portarvi sempre nel cuore questa giornata e, nei momenti di difficoltà, di ricordarvi che l’amore che vi unisce è unico e vero.
    Con tanto affetto
    Davide e Eter

  • Lorenzo, Monica e famiglia
    11 Ottobre 2019 at 22:04

    Quando ti chiedi cos’è l’amore,
    immagina due mani ardenti
    che si incontrano,
    due sguardi perduti l’uno nell’altro,
    due cuori che tremano
    di fronte all’immensità di un sentimento,
    e poche parole
    per rendere eterno un istante.
    Alan Douar

  • Elena Storti
    16 Ottobre 2019 at 22:18

    E’ stata una bellissima giornata, una splendida festa! I vostri occhi innamorati e la vostra gioia mi hanno riempito il cuore. Tanta gente è accorsa per festeggiarvi nel vostro giorno speciale e questo vuol dire che siete amati. Vi lascio un piccolo pensiero che per me rappresenta la nuova vita che vi accingete a vivere.
    “Voi siete sbocciati insieme e insieme starete per sempre. Ma vi sia spazio nella vostra unione, e tra voi danzino i venti dei cieli. Amatevi l’un l’altro, ma non fatene una prigione d’amore: piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime. Riempitevi l’un l’altro le coppe, ma non bevete da un’unica coppa. Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane. Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo, come sole sono le corde del liuto, benché vibrino di musica uguale. Donatevi il cuore, ma l’un l’altro non sia di rifugio all’altro, poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; le colonne del tempio si ergono distanti, e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.”
    Vi ringrazio per avermi coinvolta alla vostra festa, è stata un giornata speciale che porterò stretta nel mio cuore. Vi voglio bene!

Lascia un commento: