Top

LA LUNA DI MIELE PROGETTO VIAGGI

UN’ESPERIENZA DIFFICILMENTE IMITABILE

Il viaggio di nozze è un momento unico ed emozionante eProgetto Viaggi dedica particolare attenzione alle coppie che progettano quest’esperienza indimenticabile. Oltre a condizioni particolarmente vantaggiose, offriamo agli sposi servizi di altissimo livello, un’assistenza pronta e discreta, tante squisite attenzioni e soprattutto una selezione di destinazioni di grande fascino sia per chi vuole dedicare queste giornate al più assoluto relax, sia per chi desidera trasformarle in un’esperienza di scoperta e di arricchimento culturale.
Regalarvi momenti unici. È questa la missione di Progetto Viaggi che, con il suo team di esperti, si impegna a realizzare la vostra fuga d’amore perfetta e farvi vivere una luna di miele che ricorderete per sempre.
Potrete vivere il relax più assoluto dedicandovi al romanticismo o alle emozioni più intense arricchendo il viaggio di nozze con un pizzico di avventura. Sapremo trasformare la vostra luna di miele in una sequenza ininterrotta di momenti magici.

Come funziona la lista nozze in agenzia

Dopo aver scelto la vostra destinazione e quale tipo di attività praticare durante la luna di miele, che possono essere escursioni, visite guidate, cene romantiche, ecc., si può procedere in due modi. Ciascuno degli invitati al matrimonio può decidere di contribuire con un’offerta libera, in base alle proprie possibilità, oppure si può suddividere il costo del viaggio in quote ben precise corrispondenti a particolari servizi e attività del viaggio stesso, così, mettendo caso che la luna di miele sarà a Parigi, chi vuole può regalare ad esempio un tour in battello lungo la Senna, altri possono regalare una notte in hotel, altri ancora una cena a lume di candela davanti alla Torre Eiffel. Sulla pagina dedicata si trova un numero di conto corrente ,, sul quale versare l’importo, ma chi vuole può anche recarsi direttamente in agenzia.Gli sposi vengono poi avvisati dei vari versamenti effettuati da ciascun invitato.
Qualora l’importo dovesse eccedere la spesa del viaggio, i soldi verranno poi  restituiti sotto forma di denaro agli sposi.

HAI GIA’ UNA LISTA NOZZE DA PROGETTO VIAGGI?

Accedi all'area dedicata